Galaxy Note 20, fotocamera da 108 Mp e display con refresh rate a 120 Hz

InvestireOggi.it InvestireOggi.it (Scienza e tecnologia)

Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche.

Su altre fonti

Samsung Galaxy A41: design e specifiche. Il Samsung Galaxy A41 possiede un design compatto con lati leggermente arrotondati che facilitano l’impugnatura. Disponibilità e prezzo. Il Samsung Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue. (PcProfessionale.it)

Samsung Electronics sta cercando di diversificare la propria catena di fornitura per schermi pieghevoli e coperture protettive poiché il Giappone ha limitato le esportazioni di materiali in film di poliammide. (OutOfBit)

Nella serie Galaxy S20 Samsung ha scelto di adottare sensori ed obiettivi di migliore qualità. Sembra però che i problemi di qualità che lo Space Zoom ha incontrato nel S20 Ultra abbia indotto la casa coreana a cambiare sensori in dotazione alla nuova serie Note. (OutOfBit)

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. (TuttoAndroid.net)

Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90€. Galaxy A41 offre un potente comparto fotografico. (Samsung Newsroom Italy)

Leggete anche: Samsung Galaxy A21s ufficiale: lo smartphone pronto a conquistare anche i più esigenti Ci troviamo davanti ad uno smartphone che dovrebbe vantare una super scheda tecnica e una componentistica di altissimo livello. (MobileOS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr