Il ministro Garavaglia: Un modello la Digital platform trentina

ladigetto.it INTERNO

Il ministro si è inoltre soffermato sull’efficientamento energetico delle strutture ricettive: saranno destinati a questo scopo 1,8 miliardi del Recovery Plan con l’obiettivo di migliorare alberghi, b&b e agriturismi

ncontro con gli assessori Failoni e Spinelli, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini e i rappresentanti delle categorie. > . Una App per vivere un’esperienza personalizzata in Trentino sulla base di passioni ed interessi indicati dagli ospiti. (ladigetto.it)

Su altre testate

“Non li recupereremo tutti – ha precisato Garavaglia – io mi auguro di recuperarne la metà ma anche se ne recuperiamo un terzo è un balzo notevole. Via libera al Green Pass (“è questione di settimane, il termine ultimo è il 1 luglio, ma per me dobbiamo partire domani”) e al superbonus alberghi. (Webitmag - web in travel magazine)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha commentando lo stato dell'arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund. A margine della visita il primo cittadino ha incontrato la stampa commentando lo stato dell’arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund dedicati ai progetti presentati dai comuni. (LaPresse)

Martedì 8 giugno alle ore 16, presso l'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano, si terrà un incontro tra il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, il candidato sindaco del centrodestra, Lello Di Bari, e gli operatori del settore turistico-ricettivo. (FasanoLive.com)

Garavaglia ha proposto una soluzione come quella Greca: “La Grecia fa arrivare i turisti col tampone che dura 72 ore, mentre noi solo 48, dobbiamo anche noi allungare a 72 ore, altrimenti saremo in difficoltà” ha chiarito, aggiungendo di averne già parlato con il ministro della Salute, Roberto Speranza. (The Italian Times)

it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Un sostegno al turismo in questa "quarta ondata" della pandemia causata dal Covid. C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. (latinaoggi.eu)