Denise Pipitone, l'avvocato: “No ai ricatti dalla tv russa”

Mediaset Play INTERNO

Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo”.

Lo dice all’agenzia Ansa, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.Le dichiarazioni vengono rilette a Pomeriggio Cinque, dove è riassunta l’intera vicenda, dopo che la ragazza si è rivolta alla tv russa in cerca dei genitori, sostenendo di essere stata rapita da bambina. (Mediaset Play)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Denise Pipitone, importante novità sul caso: cambia la data, appuntamento decisivo. L’attacco dell’avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. I risultati del DNA dovrebbero esser rivelati in diretta dalla TV russa. (BlogLive.it)

Denise Pipitone, parla il legale della madre. È infatti prevista per la giornata di martedì 6 aprile la messa in onda della trasmissione televisiva in cui si scoprirà finalmente se la giovane Olesya Rostova è davvero la piccola Denise, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )

Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. L’avvocato di Piera Maggio ha fatto sapere che non hanno alcuna intenzione di cadere in un ricatto mediatico televisivo. (Bigodino.it)

Ha trascorso quasi 17 anni anni a chiedersi cosa sia accaduto a sua figlia. ", che a sua volta ha avvisato della segnalazione la madre di Denise, Piera Maggio e l'avvocato della famiglia (Today.it)

La dottoressa genetista Marina Baldi ha dichiarato quanto segue:. Sono incaricata di comparare il Dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, ma siamo ancora in attesa che dalla Russia ci mandino il gruppo sanguigno della ragazza Tra qualche ora saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova. (Bigodino.it)

Era atteso per oggi l’ esito sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, ma l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone non ha ricevuto nessuna documentazione in merito. (Vita Da Mamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr