Volkswagen Golf GTI: bruttissimo incidente a 230 km/h

Volkswagen Golf GTI: bruttissimo incidente a 230 km/h
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

L’impatto è stato davvero spaventoso, dato che la vettura ha raggiunto la parete ad una velocità davvero assurda, pari a ben 230 km/h.

Un gravissimo incidente ha interessato una Wolkswagen Golf GTI di sesta generazione.

La vettura in questione si è scontrata contro un muro ad una velocità davvero impressionante, ben oltre i 200 km/h e il risultato lascia davvero senza parole.

Grave incidente mortale per una Golf GTI. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Ancora da definire l’arrivo sul mercato italiano. Corrado Canali. Volkswagen ha presentato la nuova Golf GTI Clubsport (in arrivo in primavera 2021), che si candida di fatto a diventare l’ennesima degna erede della mitica vettura lanciata per la prima volta nel lontano 1976. (La Gazzetta dello Sport)

I sedili della Golf 8 GTD sono moderni e sportivi, con appoggiatesta integrato, tessuto nero con inserti laterali grigi e cuciture a contrasto grigio chiaro. Il frontale è contraddistinto dal logo GTD e dal LED centrale sotto il caratteristico profilo orizzontale grigio, che conferisce una “firma luminosa” inedita. (FormulaPassion.it)

Nuova Volkswagen Golf GTD Italia

La Golf GTI Clubsport monta di serie cerchi in lega da 18 pollici e propone uno speciale diffusore in coda, un assetto ribassato di 10 millimetri e minigonne sottoporta più larghe che migliorano l'impressione generale di sportività. (Il Messaggero - Motori)

ASSETTO SPORTIVO - La Volkswagen Golf GTI Clubsport ha l’assetto ribassato di 1,5 cm rispetto alla GTI e modifiche alle sospensioni: grazie al rinnovato angolo di camber per l’avantreno, ovvero l’inclinazione delle ruote rispetto al loro asse trasversale, la Clubsport promette maggiore reattività nei cambi di direzione e maggiore neutralità nelle accelerazioni decise. (AlVolante)

Tutto di serie per il comfort e la sicurezza. La dotazione di serie della nuova Volkswagen Golf GTD è completa di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, sterzo progressivo, Driving Profile Selection, fari posteriori a LED e proiettori anteriori IQ Light Led Performance, sistema Keyless Entry&Go con l'apertura delle porte e l'accensione senza chiavi, climatizzatore automatico Climatronic trizona, volante multifunzione in pelle con comandi touch, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, Car2X, monitoraggio della stanchezza del conducente Fatigue Detection, cruise control adattivo ACC, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City, riconoscimento pedoni e ciclisti, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist e Travel Assist, più il pacchetto gratuito composto dal navigatore satellitare Discover Pro con il display touch screen da 10,25 pollici, i comandi vocali naturali Natural Voice Control e il dispositivo Wireless App Connect. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr