Pellegrini: "Contro il Siviglia sarà grande Roma. E' una partita a cui teniamo tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' una partita a cui teniamo tanto". vedi letture. Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Carles Perez, attaccante esterno della Roma, ha rilasciato un'intervista al portale web del quotidiano spagnolo in vista della sfida di Europa League tra Siviglia e Roma. Queste le sue parole:. (LAROMA24)

Abbiamo fatto un fantastico finale di campionato e abbiamo pareggiato solo con l'Inter e nei minuti finali. . L'imminente sfida col Siviglia in Europa League, il futuro della sua Roma. (Il Messaggero)

Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. Tecnicamente, poi, secondo me ha già dimostrato di essere un grande allenatore". (Sport Mediaset)

Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor Roma, 24 convocati per la sfida di Europa League contro il Siviglia: c'è Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, doppio addio: il saluto del club. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Friedkin ha firmato i documenti: decisione a Pallotta. Roma, Pellegrini: “Vorrei rigiocare con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Concentrato sul presente è apparso invece Lorenzo Pellegrini, convocato per il Siviglia e quindi abile e arruolabile per il match di Duisburg. (ForzaRoma.info)