SCI, INCREMENTATO LO STANZIAMENTO PER GLI IMPIANTI DI INNEVAMENTO ARTIFICIALE

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

La misura assegna contributi a fondo perduto per il potenziamento e l’efficientamento degli impianti di innevamento artificiale delle strutture lombarde.

Con questo nuovo stanziamento in totale verranno erogati 11.253.144 euro a fondo perduto per adeguare le piste da sci e potenziare ed efficientare le strutture di innevamento artificiale di tanti impianti lombardi

Milano, 09 aprile 2021 – La Giunta della Regione Lombardia ha deliberato un incremento di 863.099 euro della dotazione finanziaria del bando ‘Neve programmata h48’, arrivando così al finanziamento di tutti gli interventi presentati sul Bando. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Non abbiamo bisogno di scegliere tra migliorare la salute pubblica, costruire società sostenibili, garantire la sicurezza alimentare e un’alimentazione adeguata, affrontare il cambiamento climatico e avere economie locali fiorenti (Sempione News)

In questa data, nel 1948, si è tenuta la prima Assemblea dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). “Mai come quest’anno, il covid ci ha imposto il rispetto delle regole per superare un’emergenza che ha toccato ognuno di noi – dice il primo cittadino- sia sul piano personale che sociale. (AgrigentoOGGi.it)

Per questo la gestione della campagna vaccinale è fondamentale per uscire quanto prima da questa crisi garantendo la massima trasparenza e tempestività nell’accesso ai vaccini”, sostengono i promotori della campagna #datiBeneComune, che rilevano come la campagna vaccinale presenti notevoli criticità sia in termini di flusso e qualità dei dati sia di sistema informativo di gestione, monitoraggio e rendicontazione. (Servizio Informazione Religiosa)

I maggiori aumenti nell’incidenza dei casi sono stati osservati nel sud-est asiatico (in particolare in India) e nelle regioni del Pacifico occidentale. E’ quanto emerge dall’aggiornamento settimanale dell’Oms, pubblicato sul sito dell’Organizzazione mondiale della sanità. (Ticinonews.ch)

Credits: Shutterstock Leggi su leggo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 7 aprile è la: ma come celebrarla con una corretta alimentazione? 5 errori da non fare se vuoi perdere peso (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 7 aprile è la Giornata mondiale della salute: ma come celebrarla con una corretta alimentazione? (Zazoom Blog)

Si celebra oggi in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Salute, che quest’anno assume un’accezione ancora più significativa alla luce della situazione pandemica che stiamo vivendo. Tante voci, tante buone ragioni si uniranno l’8 aprile alle 17:00 per raccontare perché questi dati devono essere un Bene Comune e tracciare, insieme, un nuovo modo possibile per partecipare alla vita pubblica partendo proprio dai dati (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr