TMW - Milan, Giroud ha concluso le visite mediche. Ora i test d'idoneità, poi la firma

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi per Giroud sarà il momento della firma sul contratto, di durata biennale

Il calciatore ormai ex Chelsea ha da poco terminato le visite mediche per conto del Milan e, a breve, sosterrà i test di idoneità sportiva.

Ora i test d'idoneità, poi la firma. vedi letture. Prosegue la prima giornata milanese del centravanti francese Olivier Giroud.

tmw Milan, Giroud ha concluso le visite mediche.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milano, 15 luglio 2021 – Per un giocatore che parte verso la Francia come Donnarumma, ce n’è uno che da Oltralpe arriva: l’avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan sta infatti per cominciare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. (Pianeta Milan)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. (Milan News 24)

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. (Pianeta Milan)

Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr