Calciomercato, Inter: perché il sacrificio Skriniar è necessario per rinforzarsi

Eurosport IT SPORT

Calcio 360: il nuovo programma su Twitch griffato Eurosport. Dopo il successo con Giro360, il nuovo programma sul Giro d'Italia che ha battezzato l'ingresso di Eurosport su Twitch , ripartiamo con un nuovo format completamente dedicato al calcio.

Ad. Marotta chiaro: meglio un difensore. Calciomercato Dilemma Inter: meglio sacrificare Skriniar o Bastoni?

16/06/2022 A 14:16. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. Mentre per Lukaku la trattativa procede, per Dybala c'è invece una fase di stallo (Sky Sport)

Io credo che parta Koulibaly, poi vedremo chi arriverà. A Osimhen conviene rimanere ancora un anno" (Napoli Magazine)

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno. (TUTTO mercato WEB)

In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. (Liberoquotidiano.it)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)