Napoli parla Spalletti: “Sì, sono un aziendalista. Osimhen un grande, su Insigne…”

Napoli parla Spalletti: “Sì, sono un aziendalista. Osimhen un grande, su Insigne…”
Europa Calcio SPORT

– Dal ritiro di Dimaro, il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo i primi giorni di lavoro.

– Prosegue: “Ci vogliono calciatori bravi a giocare nella trequarti avversarie.

Serve poi per allenarsi con piacere“.

Ma in fase di possesso bisogna fare qualcosa di diverso

NAPOLI PARLA SPALLETTI. Poi: “Aziendalista?

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. (AreaNapoli.it)

"Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue (Spazio Napoli)

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

Napoli, Davide Costanzo firma il suo primo contratto da professionista. I dettagli

Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Vorrei tenerlo” La querelle del rinnovo del Campione d’Europa scuote il Napoli. (Tutto Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr