Colleferro e Carpineto in zona rossa: ecco cosa si può fare

Casilina News INTERNO

Parchi e attività all’aperto. Sospese anche tutte le attività svolte nei centri sportivi all’aperto

Per bar ed enoteche, in sostanza i locali senza cucina l’asporto è consentito fino alle ore 18.

Da domani 21 febbraio, per i prossimi 14 giorni Colleferro e Carpineto Romano saranno zona rossa.

Sono chiusi,. indipendentemente dalla tipologia di attività svolta, i mercati, salvo le attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florivaistici. (Casilina News )

Ne parlano anche altri media

Senza burocrazia e calcoli farraginosi devono arrivare gli aiuti concreti del ristori 5. Sarò con tutta Fratelli d’Italia in prima linea per far sì che il Governo Draghi non proceda nella direzione del Conte 2. (Casilina News )

La Prefettura con la nota ha specificato che, fino al termine della zona rossa, gli studenti di Colleferro e Carpineto Romano non potranno frequentare lezioni in presenza in scuole site fuori dai confini comunali. (Cronache Cittadine)

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 24 febbraio 2021 e per i 14 giorni successivi”. Per il Comune si applicano le misure più restrittive di cui all’art. (Adnkronos)

Chiusi i negozi, tranne gli alimentari, supermercati e le attività commerciali che vendono beni di prima necessità (come farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai) Le regole per i Comuni in zona rossa. (Fanpage.it)

Il tema è approfondire quanti di questi possono essere ricondotti alla variante inglese e comprenderne la pericolosità”. Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”. (Dire)

Visite camera mortuaria. “Attorno alle 15 firmerò un’ordinanza di specifica sugli asili nido pubblici e privati, che chiuderanno insieme alle altre scuole di ogni ordine e grado, e un’ordinanza di contingentamento delle visite in camera mortuaria“. (Il Quotidiano del Lazio)