Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù"

Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: Spero di riaverlo già contro il Perù
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le dichiarazioni del tecnico in vista della prossima sfida di qualificazione Mondiale: "Speriamo di riaverlo per la seduta di oggi: prenderemo tutte le precauzioni del caso, speriamo di averlo a disposizione per la gara di domani"

Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù". vedi letture. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, vuole recuperare Joaquin Correa per il match contro il Perù. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi è dunque alla ricerca di qualche soluzione strategica che non influisca troppo negativamente sugli equilibri in campo e trova come unica certezza Dzeko prima punta. Da ciò si intuisce la sua completa disponibilità non soltanto per Scaloni ma anche per Inzaghi, chiamato ad imbastire la tattica giusta in vista della sfida contro la Lazio. (InterLive.it)

Il commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, ha parlato in conferenza delle condizioni di Correa, che potrebbe saltare la Lazio. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Perù, il commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, ha parlato anche di Correa, che ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare:. (Lazio News 24)

Joaquin Correa punta ad esserci nella sfida che vedrà l’Inter affrontare la Lazio, in programma sabato alle ore 18. L’argentino, attualmente impegnato con la sua Nazionale, si è infatti messo alle spalle l’affaticamento muscolare alla coscia sinistra rimediato nei giorni scorsi. (SerieANews)

Infortunio Correa: le condizioni dell'argentino in vista della Lazio

TMW - Malagò: "Riapertura stadi al 100% ok ma in Serie A è difficile che serva" - Leggi la notizia: CLICCA ! Mirante e il sogno Milan: "La trattativa è stata un fulmine: ho accettato subito" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Correa continua ad allenarsi a parte, la situazione è costantemente monitorata e solo domani si saprà se potrà tornare in gruppo per poi essere disponibile per la partita. Joaquin Correa è in ritiro con la nazionale che sta disputando le qualificazioni al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

PROBABILE UNDICI TITOLARE – La sfida tra Argentina e Perù non sarà guardata con attenzione soltanto dai Sudamericani. Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr