Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le dichiarazioni del tecnico in vista della prossima sfida di qualificazione Mondiale: "Speriamo di riaverlo per la seduta di oggi: prenderemo tutte le precauzioni del caso, speriamo di averlo a disposizione per la gara di domani"

Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù". vedi letture. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, vuole recuperare Joaquin Correa per il match contro il Perù. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Pronto per domani", un messaggio che lascia poco spazio agli equivoci: Joaquin Correa recupera dal fastidio muscolare accusato dopo Argentina-Uruguay e sui social rassicura i tifosi dell'albiceleste, ma anche quelli dell'Inter. (Tuttosport)

Con Lautaro e Correa sono attesi direttamente a Roma anche Vidal, Sanchez e Vecino: aggregati al gruppo Inter che domani pomeriggio affronterà la Lazio ma con la sola eccezione degli argentini destinati certamente al riposo. (Sport Mediaset)

Al fischio finale, Lautaro Martinez - anche lui recuperato e probabilmente titolare nel tridente di Scaloni - e il Tucu s’imbarcheranno su un charter privato per sbarcare in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dal big match dell’Olimpico con la Lazio Sempre, con tutti gli scongiuri del caso per i nerazzurri, che contro il Perù non accada nulla. (Sport Mediaset)

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter (Eurosport IT)

Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri (Inter-News)

Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)