Dal recupero di Bastoni all’infortunio di Bale: le notizie più importanti di giornata

passioneinter.com SPORT

Le notizie nerazzurre più importanti della giornata. Alessio Murgida. L'attesa sta per finire.

E che esordio: contro il Real Madrid a San Siro.

Oggi i blancos hanno diramato la lista convocati per il match di mercoledì sera e ci sono alcuni spunti interessanti.

I Galacticos, inoltre, hanno comunicato la lista convocati per San Siro e c'è un altra esclusione eccellente: nemmeno Toni Kross infatti sarà della partita

Questo e non solo, nel nostro consueto articolo riassuntivo delle notizie più importanti della giornata. (passioneinter.com)

Su altre testate

Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Inzaghi. Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l'Inter resta la più forte" (fcinter1908)

Del resto, certi numeri rotondi parlano da soli: il giovane brasiliano nella scorsa Liga ha fatto appena tre gol, mentre nelle prime 4 giornate di questa stagione si è già arrampicato a quattro" Le certezze ai nerazzurri non mancano nel reparto arretrato, così come le insidie. (fcinter1908)

Come di consueto il tecnico interista risponderà alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale nerazzurro, insieme a lui, Samir Handanovic. La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani" (fcinter1908)

La quota indicativa paga @13.55 (inserendo Lautaro), oppure @12.40 (inserendo Benzema). Il pronostico del giorno vi da appuntamento a mercoledì per la terza puntata Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. (Assopoker)

Quei gol persi per strada con Lukaku vanno cercati nei piedi e nella testa dell’argentino. Il focus sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore nerazzurro per il debutto di domani in Champions League. (fcinter1908)

Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto" Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)