iPhone avrà una gestione della batteria senza pari?

iPhone avrà una gestione della batteria senza pari?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Con una funzionalità del genere, sarebbe possibile – per i possessori di iPhone – riuscire a gestire con maggiore consapevolezza le risorse energetiche del device, senza alcuno sforzo aggiuntivo

Si tratterebbe di un sistema molto particolare, che andrebbe ben oltre il mero mostrare la percentuale residua della batteria del melafonino.

Per esempio, se di sabato solitamente usi meno lo smartphone, la predizione di durata della batteria prevederà che lo stesso 40% di batteria di prima, potrebbe durare di più. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Altri motivi per cui conviene scegliere Smart Generation. Ma se non siete ancora convinti nell’ acquistare da Smart Generation, eccovi altri motivi. Un altro motivo per scegliere Smart Generation è anche l’elevata garanzia su ogni prodotto acquistato (AgrigentoOGGi.it)

Si chiama “StringVPN”, e sostanzialmente promette all’utente un servizio VPN basato su . (Zazoom Blog)

Tuttavianon è mai stato così popolare tra i. Quanto emerso con le rilevazioni .una nuova versione del meter per la rilevazione dei device dotati di sistema operativo (Zazoom Blog)

Prodotti Apple: un mondo in continua espansione

“Da oltre dieci anni, i nostri clienti si affidano a Dov’è per rintracciare dispositivi Apple smarriti o rubati senza mettere a rischio la loro privacy”, ha dichiarato Bob Borchers, Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. (La Stampa)

Il Find My Network Accessory Program è regolato da misure di privacy del tutto identiche a quelle che Apple impiega per i prodotti col suo brand. E le aziende che li producono potranno aderire al “Find My Network Accessory Program”, così che i dispositivi Apple possano memorizzarli e geolocalizzarli. (Corriere Quotidiano)

Nel caso in cui, invece, l'articolo in permuta non dovesse avere un valore idoneo, sarà Apple a riciclarlo a costo zero Apple stessa, infatti, constatate le condizioni, lo sottoporrà a test rigorosi e certificati per rimetterlo in vendita a prezzo scontato. (Valdelsa.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr