Calciomercato Roma: è ufficiale Kluivert ceduto al Nizza

Calciomercato Roma: è ufficiale Kluivert ceduto al Nizza
Altri dettagli:
SuperNews SPORT

Sono molti i giocatori che lo Special One ha messo nella lista degli esuberi e che Pinto cercherà di collocare.

Kluivert al Nizza ora è ufficiale. Tutto fatto per il passaggio dell’esterno olandese Justin Kluivert in prestito al Nizza, che ora è diventato anche ufficiale.

Il Comunicato della As Roma: i dettagli. I dettagli di questa operazione in uscita tra la Roma e Nizza, sono racchiusi nel comunicato della società giallorossa. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Queste condizioni riguardano i risultati del Nizza (l'eventuale qualificazione all'Europa League o alla Champions League) e il numero di presenze che collezionerà Kluivert. Accordo annunciato sui propri canali social sia dalla Roma che dal Nizza, che hanno trovato l'intesa totale per un prestito con diritto di riscatto , che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinante condizioni. (Sky Sport)

È reduce da una stagione al RB Lipsia, con 27 partite (4 gol e un assist)” Esperienza in Ligue 1 per Justin Kluivert. (SpazioCalcio.it)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

mercato VIDEO - Ufficiale: Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza

L’accordo prevede il diritto di opzione in favore del Nizza, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per l’acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro. (AS Roma)

eleziona una categoria Atalanta Benevento bologna Brescia Cagliari Calciomercato estero Calciomercato italiano campionato bundesliga campionato liga spagnola campionato ligue 1 campionato premier league campionato serie A campionato serie B Champions League Crotone Europa League Fiorentina generale Genoa Hellas Verona Inter Juventus Lazio Lecce Milan Napoli news campionati parma Roma Sampdoria Sassuolo Senza categoria serie A serie B SPAL Spezia Storie di Calciomercato Torino Udinese. (EuroCalcioMercato.net)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr