Calciomercato Roma: è ufficiale Kluivert ceduto al Nizza

SuperNews SPORT

Sono molti i giocatori che lo Special One ha messo nella lista degli esuberi e che Pinto cercherà di collocare.

Kluivert al Nizza ora è ufficiale. Tutto fatto per il passaggio dell’esterno olandese Justin Kluivert in prestito al Nizza, che ora è diventato anche ufficiale.

Il Comunicato della As Roma: i dettagli. I dettagli di questa operazione in uscita tra la Roma e Nizza, sono racchiusi nel comunicato della società giallorossa. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. (Siamo la Roma)

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. (RomaToday)

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)