Il Mattino rivela - Dopo la sconfitta con la Fiorentina De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia.

Insomma, nessun dramma.

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra

L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. (Viola News)

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. La sconfitta è stata veramente pesante per gli azzurri che hanno anche dovuto faticare 120 minuti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” (fiorentinanews.com)