De Sciglio: “Non sono il figlioccio di Allegri, non mi ha mai favorito”

Juvenews.eu SPORT

Mattia De Sciglio, calciatore della Juventus, ha parlato del club bianconero, analizzando anche il rapporto con Allegri.

A gennaio leggo: "De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus"

Ecco, prima di parlarvi di Allegri, voglio dirvi una cosa: non sono il suo figlioccio.

redazionejuvenews. Mattia De Sciglio, difensore fresco di rinnovo con la Juventus, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, parlando del club bianconero. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. 'De Sciglio, esce De Sciglio', sento gridare. (Il Milanista)

In tanti si mettono negli occhi il bel calcio, guardano Guardiola e puntano il dito. In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

De Sciglio, infatti sa fare gruppo e piace ad Allegri per questo, ma in campo dovrà confermare di essere utile quando chiamato in causa Il difensore si conferma uno dei fidelissimi di Massimiliano Allegri ma nega qualsiasi tipo di favore: "Il rapporto con Allegri? (Tutto Juve)

De Sciglio rivive il dramma al Milan: l’inedito retroscena. Oggi De Sciglio ha trovato l’ambiente ideale per giocare a calcio e divertirsi ma negli ultimi anni non è stato sempre così. In quel momento un tifoso “alticcio” si avvicina e mi riconosce, iniziando a insultarmi (CalcioToday.it)

"A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus» La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. (TUTTO mercato WEB)

Anche a 20 anni, subire senza reagire era visto come assenza di grinta. No, sono semplicemente io. (ilBianconero)