Milan-Genoa dove vederla in TV su Italia 1 o Rai: orario e formazioni della partita di Coppa Italia

Sport Fanpage SPORT

Milan-Genoa, dove vederla in streaming. Come vedere in streaming la partita Milan-Genoa?

Milan-Genoa dove vederla in TV su Italia 1 o Rai: orario e formazioni della partita di Coppa Italia Il Milan ospita il Genoa per gli ottavi della Coppa Italia.

Calcio d'inizio alle 21:00, match trasmesso in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Partita: Milan-Genoa. Quando si gioca: giovedì 13 gennaio 2022. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv sull’accoglienza di San Siro per Shevchenko e Tassotti:. (Milan News 24)

"Il primo obiettivo è vincere domani. Chi giocherà domani in porta? (TUTTO mercato WEB)

E' la vigilia di Milan-Genoa, con Stefano Pioli che ha dato alcune indicazioni tattiche in vista del match di Coppa Italia. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro (Milan News)

In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. (Milan News 24)

"Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. "La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. (Calciomercato.com)