Lucarelli: "Impresa senza tifosi e feste. Assurdo il teatrino del Livorno"

Stadionews.it SPORT

Ha sempre detto di voler vendere a persone serie, invece il teatrino dell’ultimo anno mi lascia perplesso

Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana.

Il tecnico descrive una grande impresa: “Anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana: senza tifosi e senza feste.

Sono alcuni dei temi affrontati dall’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. (Terni in rete)

Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza. Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE. ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE Nel recupero della 28a giornata di Serie C, si affrontano le squadre ai vertici opposti del girone C: la Ternana, prima e sicura della promozione in B, e la Cavese, ultima e aritmeticamente ai playout. (Stadionews.it)

Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. Tra i profili più ricercati in Serie B figura Cristiano Lucarelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. (SerieBnews.com)

“Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto (Calcio Fere)

Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti. (CIP)