Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso"

Formigoni sul Milan: Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso" L'ex presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha parlato a TMW Radio durante Piazza Affari del Milan, squadra di cui è tifoso: Che idea si è fatto sulla stagione del Milan? "È stata una stagione strana e altalenante. L’Inter è stata irraggiungibile come il Napoli lo scorso anno. Il secondo posto non è una delusione, lo è l’eliminazione contro la Roma, che avevamo battuto due volte in campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Leao sta attraversando un periodo difficile al Milan nonostante sia arrivato in doppia cifra per gol e assist in questa stagione. La Gazzetta dello Sport riferisce che difficilmente Rafael Leao potrà partire Milano in estate perché nessun club sembra disposto a corrispondere la sua clausola da 175 milioni di euro, contribuendo a creare un "paradosso" a Milanello. (it.football-italia.net)

Il silenzio fa rumore, come ha scritto la curva Sud sullo striscione esposto a San Siro durante la contestazione dell’altro pomeriggio, ma fanno rumore anche i fischi: Rafa Leao ne ha ricevuti parecchi quando Pioli lo ha richiamato in panchina dopo la brutta prestazione con il Genoa e la cosa sta diventando una scomoda abitudine. (La Gazzetta dello Sport)

"Mi auguro che ci sia un rimbalzo importante. Mi auguro che la società stia lavorando per il futuro. Tra le due sconfitte, invece, mi ha bruciato di più Istanbul perché avevamo già vinto una Champions League. (fcinter1908)

Bonan su Leao: "Ha un po' di limiti nel capire il tipo di partita da giocare. Se arrivasse un'offerta molto importante si potrebbe fare un sacrificio"

Che idea si è fatto sulla stagione del Milan? "È stata una stagione strana e altalenante. L’Inter è stata irraggiungibile come il Napoli lo scorso anno. Il secondo posto non è una delusione, lo è l’eliminazione contro la Roma, che avevamo battuto due volte in campionato (Milan News)

In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao e del rendimento nell’ultima stagione con la maglia del Milan, stagione che “era stata individuata come la stagione della definitiva consacrazione“. (Il Milanista)

Bonan su Leao: "Ha un po' di limiti nel capire il tipo di partita da giocare. Se arrivasse un'offerta molto importante si potrebbe fare un sacrificio" "Leao è un giocatore che ha un po' di limiti nel capire la partita, quando c'è da rispettare calcio e gioco fa fatica. (Milan News)