Tony Frau, ristoratore cagliaritano: “Noi sardi in ginocchio, i cinesi del sushi arrivano e si comprano i locali”

Casteddu Online INTERNO

Tony Frau a Radio CASTEDDU spiega: “Non siamo gli unici a essere disperati, parliamo di tante categorie.

Ho aperto due anni fa questo ristorante ma faccio questo lavoro da 50: andrò avanti perché la ripresa sarà molto forte però passerà molto tempo.

In tanti hanno chiuso e sta capitando anche che i cinesi prendono i locali sfitti a prezzi irrisori

Noi non stiamo lavorando con l’asporto perché il nostro è un ristorante che si occupa di pesce fresco e non può fare asporto. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Non solo bar e ristoranti: chiusi anche negozi e centri commerciali, parrucchieri, barbieri ed estetisti. La Sardegna si prepara a due settimane (almeno) di zona rossa ed è tempo di rispolverare le regole che entreranno in vigore a partire da lunedì prossimo, 12 aprile. (YouTG.net)

Dal 16 gennaio 2021, le disposizioni in vigore consentono di fare "rientro" alla propria residenza, domicilio o abitazione, senza prevedere più alcuna limitazione rispetto alle cosiddette "seconde case". (Fiscoetasse)

Risentite qui l’intervista a Cristiano Aresu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www. Titolare di un noto ristorante nella Marina, a Radio Casteddu spiega: “Purtroppo la zona rossa è una brutta mazzata: io ero contrario alla zona bianca perché era una cosa passeggera e ora la zona rossa. (Casteddu Online)

Basterebbe un tampone rapido a Roma o Milano che alcuni fanno già in maniera efficace. Io non sono per il passaporto vaccinale ma penso che sia opportuno fermare i positivi ai varchi di porti e aeroporti. (Casteddu Online)

Visite ad amici e parenti bandite e spostamenti consentiti solo per motivi di lavoro, salute o necessità. Non solo bar e ristoranti: chiusi anche negozi e centri commerciali, parrucchieri, barbieri ed estetisti. (YouTG.net)

In una ventina di giorni è passata in arancione per finire, dopo più o meno gli stessi giorni, in zona rossa per arginare il coronavirus. Ma "otto Regioni e province autonome hanno un Rt puntuale maggiore di uno: Basilicata, Campania, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta. (Yahoo Notizie)