Ristoratori e commercianti protestano contro le chiusure, scontri davanti Montecitorio

Tuscia Web INTERNO

Roma – Il sit-in davanti Montecitorio. “Siamo imprenditori, non delinquenti”, urlano al megafono i manifestanti davanti Montecitorio, molti dei quali sprovvisti della mascherina.

E proprio il Mio ha commentato i fatti accaduti oggi davanti a Montecitorio.

“Esprimo la mia solidarietà e vicinanza al funzionario della polizia di stato rimasto ferito durante la manifestazione in piazza Montecitorio – ha dichiarato la ministra -

È una giornata di importanti proteste in tutta Italia, con commercianti e ristoratori che stanno chiedendo al governo di riaprire le loro attività. (Tuscia Web)

Su altre fonti

“Quella di oggi è una protesta sacrosanta come lo è la loro rabbia Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)

Sit-in mercatali Bari, «da un mese senza aiuti». «Mercati chiusi e senza aiuti», «gli ambulanti se non muoiono di Covid moriranno di fame» e, ancora, «gli ambulanti vogliono lavorare». «Non lavoriamo da quasi un mese senza ristori e siamo stanchi - hanno detto - di questa situazione incresciosa che continua a ripetersi da oltre un anno e mette in ginocchio sempre di più le nostre attività» (Il Sole 24 ORE)

omenti di alta tensione nel pomeriggio davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine schierate in assetto anti sommossa. Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. (AGI - Agenzia Italia)

Ecco le grida dei manifestanti che invocano la libertà di riaprire le proprie attività. (Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia. (Il Messaggero)

Così ho continuato ad aprire anche per manifestare il mio malessere nei confronti di questo Governo» Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe. (Corriere della Sera)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)