Kiev: 16 navi cariche di grano hanno lasciato i porti ucraini

Today.it INTERNO

(askanews) - Già 16 navi con prodotti agricoli hanno lasciato i porti ucraini attraverso i corridoi del grano.

Lo ha riferito il portavoce del comando operativo ucraino "Sud" Vladyslav Nazarov secondo Unian.

"I lanciatori missilistici (russi) con 16 missili pronti continuano a mantenere il livello di minaccia di attacchi missilistici (ai convogli) al limite dell'alta probabilità", ha osservato Nazarov. (Today.it)

Su altri giornali

(askanews) – Dopo aver effettuato i diversi controlli sul carico risultato a norma, l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli (Adm) ha dato il proprio via libera allo scarico della nave Rojen proveniente dall’Ucraina e che la notte scorsa ha attraccato nel porto di Ravenna. (Agenzia askanews)

Nella stessa giornata al porto di Ravenna e' attesa un'altra nave dall'Ucraina, la Sacura, con 11mila tonnellate di semi di soia destinati all'alimentazione animale Sono in corso al porto di Ravenna, banchina 'Cereali', le operazioni commerciali della Rojen, la nave cargo battente bandiera maltese e carica di 15mila tonnellate di semi di mais destinati ai mangimi per allevamenti, partita da Chornomorsk, vicino a Odessa, il 5 agosto, nell'ambito degli accordi commerciali che riaprono le esportazioni dall'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Kiev, 13 ago. "I lanciatori missilistici (russi) con 16 missili pronti continuano a mantenere il livello di minaccia di attacchi missilistici (ai convogli) al limite dell'alta probabilità", ha osservato Nazarov. (Tiscali Notizie)

La polizia locale ha liberato la struttura, trasferendo altrove gli ultimi clienti rimasti all’interno. Un dipendente si è barricato in camera: "Io da qui non me ne vado". (il Resto del Carlino)

E’ attesa per martedì 16 agosto la nave Sacura, partita dal porto di Yuzhny, in Ucraina, che batte bandiera liberiana e trasporta un carico di 11 mila tonnellate di semi di soia sempre per la zootecnia Dopo sette giorni di navigazione, è entrata nel Porto di Ravenna, ieri sera 12 agosto, poco prima della mezzanotte, la nave Rojen, con un carico di 15 mila tonnellate di mais per uso zootecnico, proveniente dal porto ucraino di Chornomorsk, vicino a Odessa. (ravennanotizie.it)

Occhio alle truffe perché i malviventi non vanno in vacanza. L’ultimo raggiro architettato ai danni degli anziani è quello con la tecnica della “falsa vicina di casa”. (Frosinone News)