Gessica Notaro, un nuovo amore e l’impegno per le donne: “Adesso non ho paura”

Ero in un momento di difficoltà ma può succedere anche alle donne più forti e adulte”.

Credo che ognuno di noi abbia una missione ben precisa e io ho trovato il mio posto“.

Dopo il dramma, Gessica Notaro è riuscita a innamorarsi di nuovo e riuscire a essere finalmente serena accanto a una persona che le vuole bene: “Sono felice.

La sua rinascita riparte da qui, dall’impegno che ogni giorno impiega per proteggere le donne vittime di violenza

Mara Venier accoglie Gessica Notaro, reduce da un nuovo intervento che – passo dopo passo – le sta restituendo i tratti del suo volto deturpato dalla violenza di colui che diceva di amarla. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso ha avuto il suo riscatto diventando veramente famosa, ma scopriamo cosa stesse facendo prima della brutta aggressione. Gessica Notaro: da Miss Romagna a icona di coraggio. Gessica Notaro diventa famosa nel 2010 a causa di una brutta aggressione. (instaNews)

Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. (Metropolitan Magazine )

In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. Filippo Bologni è il nuovo fidanzato di Gessica Notaro, ovvero la Miss Italia che purtroppo è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edison Tavares. (ControCopertina)

Lui, fino all’aggressione con l’acido (il 10 gennaio del 2017) non mi aveva mai sfiorato, nemmeno con un dito. "Lo sono, molto – è stata la sua pronta risposta – Quando sei felice non hai paura di nulla". (il Resto del Carlino)

Per Gessica quel 10 gennaio non era un giorno casuale: Tavares aveva scelto l'anniversario del suicidio del fratello della riminese. Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine (RiminiToday)

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". (il Resto del Carlino)