Gessica Notaro, un nuovo amore e l’impegno per le donne: “Adesso non ho paura”

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Ero in un momento di difficoltà ma può succedere anche alle donne più forti e adulte”.

Credo che ognuno di noi abbia una missione ben precisa e io ho trovato il mio posto“.

Dopo il dramma, Gessica Notaro è riuscita a innamorarsi di nuovo e riuscire a essere finalmente serena accanto a una persona che le vuole bene: “Sono felice.

La sua rinascita riparte da qui, dall’impegno che ogni giorno impiega per proteggere le donne vittime di violenza

Mara Venier accoglie Gessica Notaro, reduce da un nuovo intervento che – passo dopo passo – le sta restituendo i tratti del suo volto deturpato dalla violenza di colui che diceva di amarla. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine Per Gessica quel 10 gennaio non era un giorno casuale: Tavares aveva scelto l'anniversario del suicidio del fratello della riminese. (RiminiToday)

Per Gessica Notaro, giovane modella di Rimini, dimenticare per sempre la data del 10 gennaio 2017 sarà impossibile. Gessica Notaro: “perdono chi mi ha sfregiato”/ “Se la vedrà con Dio. (Il Sussidiario.net)

Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. (Metropolitan Magazine )

Filippo Bologni è il nuovo fidanzato di Gessica Notaro, ovvero la Miss Italia che purtroppo è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edison Tavares. Gessica ha dichiarato in quest’ultimo periodo di essere davvero molto felice con Filippo e che questo è uno dei momenti più belli della sua vita. (ControCopertina)

Mara Venier ha voluto Gessica anche per parlare del suo libro autobiografico, Nata sotto una buona stella, in uscita in questi giorni. E questo è uno di quegli attimi: con il libro in uscita Gessica sta facendo tanto parlare di sé (il Resto del Carlino)

Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli "Lo sono, molto – è stata la sua pronta risposta – Quando sei felice non hai paura di nulla". (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr