Milan-Udinese 3:2 | Sconfitta all'ultimo respiro per i bianconeri

Udine Today SPORT

Ci pensa Rebic a punire la formazione di Gotti, dopo che a inizio primo tempo aveva già firmato la rete del pareggio del Diavolo.

Una bella Udinese, forse la migliore di quest'anno, cede il passo al Milan concedendo la rete del 3 a 2 ai rossoneri all'ultimo momento utile.

I segnali che la gara di San Siro regala sono più importanti del punto perso nei minuti di recupero.

Ci sono state delle piccole sbavature dei bianconeri immediatamente punite, un grande Donnarumma e qualche momento di flessione. (Udine Today)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante rossonero prima del match ha così parlato ai microfoni di MilanTv: "Siamo pronti per ottenere tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi. Oggi dobbiamo cercare di segnare subito nel primo tempo per mettere pressione all'Udinese". (Fantacalcio.it)

In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria all’ultimo secondo per il Milan sull’Udinese grazie al gol di Rebic (doppietta per il croato) dopo una partita spettacolare e piena di rivolgimenti. Cresce di partita in partita. (Corriere della Sera)

Stefanoanalizza così il successo ottenuto nel recupero dal Milan contro l'Udinese : "Vanno dati i giusti meriti a Rebic - evidenzia il tecnico del Milan -. Il cammino è ancora lungo e non dobbiamo esaltarci, ma su questa mentalità possiamo costruire qualcosa d'importante". (La Repubblica)

La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area. I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive. (Adnkronos)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. "Ibra ci ha dato più spessore". Pioli parla anche dell'arrivo di Ibrahimovic, che ha dato una grande mano a tutta la squadra: "Ci ha dato ancora più spessore e convinzione, questo ci serviva. (Sky Sport)