Governo verso il green pass per ristoranti al chiuso e discoteche per restare zona bianca fino a Ferragosto

Notizie - MSN Italia INTERNO

Ansa Governo verso il green pass per ristoranti al chiuso e discoteche per restare zona bianca fino a Ferragosto. Green pass per discoteche e ristoranti al chiuso, (ma su questo punto ci sarà ancora battaglia).

Locatelli: "Sì al green pass nei locali al chiuso" - "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese.

Italia bianca fino a Ferragosto con nuovi parametri - Tra gli obiettivi del governo c'è quello di tenere tutto il Paese in zona bianca almeno fino a Ferragosto

LEGGI ANCHE > Green pass Italia, attesa per la cabina di regia | Divisa la politica. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

Adesso prendiamo esempio dal modello francese, ma secondo me il green pass è anticostituzionale e io non lo farei. «Diventerebbe una sorta di dogana,. impossibile controllare». MACERATA - I dubbi e le incertezze di ristoratori e baristi per la possibilità che venga introdotto l'obbligo del Certificato verde anti Covid. (Cronache Maceratesi)

Come è noto i cugini d'Oltralpe dalla prossima settimana avranno restrizioni importanti e multe salate per chi non rispetta le regole Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? (Prima Brescia)

Ecco alcune delle loro risposte Le voci di alcuni romani sull'ipotesi di introdurre il green pass anche negli esserci commerciali. Il certificato vaccinale per entrare anche nei bar e ristoranti? (RomaToday)

L'aumento dei contagi dovuti soprattutto alla variante Delta e il modello usato da Macron stanno facendo pensare l'esecutivo. Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? (Prima Lodi)

“Premesso che la scelta spetta al decisore politico – sottolinea Locatelli – a titolo personale, dico che va considerato seriamente anche il Green Pass per mangiare al chiuso nei ristoranti. Covid, Locatelli: “Netta ripresa soprattutto tra i giovani”. (Nordest24.it)

E cambierà certamente, allineandosi alle norme europee, il rilascio del Green pass stesso: dopo il quattordicesimo giorno dal completamento del ciclo vaccinale (seconda dose). Green pass: verso il no per i bar, sì invece per i ristoranti al chiuso. (Prima Brescia)