L’assicurazione Tesla si basa sul comportamento di guida

macitynet.it ECONOMIA

Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso.

Durante l’assemblea degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha affermato che la società prevede di lanciare questa assicurazione anche in California, per calcolare il premio in base al comportamento di guida tenuto in tempo reale

La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Impara a pensare fuori dagli schemi e usa tutte le risorse a tua disposizione per creare una strategia che funzioni per entrambe le parti. Una strategia di visual merchandising ben sviluppata differenzierà il tuo cliente e lo aiuterà a portare avanti le sue iniziative strategiche. (Benzinga Italia)

La Tesla Model 3 al Salone di Bruxelles del 2020. In totale le vendite di auto elettriche in Europa Occidentale e Regno Unito sono più che raddoppiate in un anno. (VehicleCuE)

Anzi: dalle foto il Cybertruck Mattel - vuoi anche per le forme decisamente squadrate dell'originale - sembra davvero molto simile alla versione vera e propria. Ed ecco che il modellini in mattoncini Mattel sfoggia i vetri laterali scheggiati grazie a una speciale decalcomania. (Motor1 Italia)

Una crescita inarrestabile: così è definita sui principali organi di informazione, economici e non, l’ascesa continua delle azioni della Tesla in Borsa. Una ascesa che si riflette un po’ in tutto il mondo, non soltanto in Cina e non solo negli Usa. (Universoinformatico24.it)

Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. Il prototipo di Tesla Model S Plaid Plus è anche più basso rispetto al suolo e ha freni notevolmente più grandi rispetto al normale Plaid di produzione (MotoriSuMotori)

Secondo Tesla, i conducenti con un punteggio di sicurezza “medio” potranno risparmiare dal 20 al 40% rispetto a un contratto assicurativo convenzionale. Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)