Torino: Lyanco e Singo verso il forfait contro l'Udinese

Torino: Lyanco e Singo verso il forfait contro l'Udinese
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. Dopo una settimana di ricondizionamento atletico, oggi il camerunese per la prima volta ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. (La Stampa)

Sugli esterni Vojvoda ad oggi in vantaggio su Murru, in base a chi fra i due la spunterà, si deciderà la posizione di Ansaldi. (Fantacalcio ®)

Il club andaluso avrebbe inserito il 31enne del Camerun una lista di potenziali obiettivi per la propria difesa: le prossime settimane saranno foriere di novità in un senso o nell'altro Ma è chiaro che un difensore del livello di Nkoulou che può svincolarsi a parametro zero fa gola a diversi club in Italia e non solo. (Toro News)

Torino, Nkoulou in gruppo. Singo e Lyanco: personalizzato

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. (GianlucaDiMarzio.com)

Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)

Sessione tecnica direttta dall'allenatore Davide Nicola che, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. Torino al lavoro in vista della gara con l'Udinese, in programma sabato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr