VIDEO Jannik Sinner, Masters 1000 Indian Wells 2021: gli highlights della netta vittoria contro John Millman

VIDEO Jannik Sinner, Masters 1000 Indian Wells 2021: gli highlights della netta vittoria contro John Millman
OA Sport SPORT

Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights del match di Jannik Sinner a Indian Wells.

L’azzurro numero.14 del mondo si è sbarazzato dell’australiano John Millman con il laconico, e netto, punteggio di 6-2 6-2 e in 1 ora e 14 minuti.

Il 6-2 6-2 conclusivo spiega perfettamente l’andamento della sfida.

Jannik Sinner non poteva partire meglio nel suo cammino nel Masters1000 di Indian Wells.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DI SINNER. (OA Sport)

Su altri media

La continuità. Crescendo e maturando, Jannik Sinner acquisirà molto probabilmente una sempre maggiore continuità di rendimento. Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. (Tennis Fever)

Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells. (OA Sport)

Di seguito le proiezioni:. Nei quarti l’avversario probabile è Alexander Zverev (n.4 ATP) e anche in questo caso non mancherebbero le difficoltà. (OA Sport)

Tennis, Jannik Sinner: "Ho disputato una buon incontro, contro Isner sarà un match complicato"

Il pronostico. Alja Tomljanovic è favorita per la vittoria contro Tamara Zidansek L’incontro tra Alja Tomljanovic e Tamara Zidansek, in programma non prima delle 23:30, verrà trasmesso in differita domani 12 ottobre a partire dalle ore 07:00. (Il Veggente)

Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. “In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. (Tennis Fever)

L’altoatesino ha dominato contro l’australiano John Millman per 6-2 6-2, controllando il gioco da fondo vista la differente velocità di palla. Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr