Calciomercato Inter, Sanchez ‘regala’ due colpi e un nuovo sgarbo al Milan

InterLive.it SPORT

L’annuale ammonta a circa 7 milioni) in cambio di Boubacar Kamara

L’Inter potrebbe comunque venire incontro all’eventuale acquirente, accollandosi metà delle mensilità da gennaio/febbraio fino alla fine della stagione.

Alexis Sanchez è legato all’Inter fino a giugno 2023 ma potrebbe dire addio già nel prossimo calciomercato di gennaio.

Il problema sarà trovare una squadra disposta a prendere il cileno, a farsi carico del suo stipendio. (InterLive.it)

Su altre fonti

Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. (CalcioToday.it)

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere (InterLive.it)

Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) (Fcinternews.it)

Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» (Milan News 24)

L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. (Inter-News)

Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. (Inter-News)