L'omicidio di Saman e il silenzio imposto da una donna misteriosa. Chi è? Il punto sulle indagini. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggionline INTERNO

E’ la data indicata dal padre di Saman per il rientro suo e della moglie nel reggiano.

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Novellara. carabinieri. omicidio. indagini. ordinanza. scomparsa. Saman Abbas

E dall’ordinanza emerge la figura di una donna ad ora sconosciuta che avrebbe provato a imporre al fratello minore della ragazza il silenzio sul presunto delitto.

Al ragazzino era stato imposto il silenzio: non solo dallo zio, ma anche da una donna con cui il 16enne scambia messaggi il giorno dopo il presunto delitto. (Reggionline)

Su altre fonti

L’uomo è fuggito, poi si è presentato spontaneamente in caserma a Correggio. CORREGGIO (Reggio Emilia) – Ha preso la compagna per la gola e ha cercato di strangolarla. L’uomo – 44 anni – è scappato prima dell’arrivo dei militari, salvo poi presentarsi spontaneamente in caserma a Correggio. (Reggionline)

Nessun intossicato. REGGIO EMILIA – Vigili del fuoco al lavoro intorno alle 15 odierne per un principio d’incendio che ha coinvolto una camera del reparto di Medicina cardiovascolare al quarto piano dell’ospedale Santa Maria, per fortuna in quel momento vuota. (Reggionline)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18). (Reggionline)

L'arrivo improvviso della figlia minorenne, accorsa in camera a avendo sentito le urla della mamma, ha consentito a quest'ultima di divincolarsi dalla presa e lanciare l'allarme ai carabinieri. Ricostruiti e riscontrati i fatti l’uomo è stato arrestato. (La Gazzetta di Reggio)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 39 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 59 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dunque dello 0,5%. (Corriere Romagna)

Poi si è allontanato, salvo presentarsi spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Correggio, per costituirsi e spiegare l’accaduto. E’ stata poi dimessa con una prognosi di tre settimane, per traumi vari ed ecchimosi al collo. (il Resto del Carlino)