Niente Green Pass per i guariti dal Covid e vaccinati con la prima dose: ecco i casi savonesi

“E’ davvero inaccettabile che non si riesca a ricevere indicazioni chiare e precise, con un rimbalzo di responsabilità tra l’hub vaccinale e la stessa Asl 2 che dovrebbero avere un coordinamento operativo e di dati sui malati e i vaccinati”.

“Niente da fare, non si riesce a risolvere la situazione… Ho mandato delle mail alla Asl 2 all’indirizzo indicato, ma nessun riscontro, con le comunicazioni che spesso tornano indietro…”. (IVG.it)

La notizia riportata su altri media

Il decreto approvato in Consiglio dei ministri prevede “l’obbligo del vaccino, e non del Green Pass”, come invece è previsto per i lavoratori in ambito scolastico coinvolti nel provvedimento varato nelle scorse ore. (Livesicilia.it)

Una possibile soluzione è lo smart working, perché l'azienda ha deciso di lasciare libertà di scelta ai dipendenti rispetto al luogo da cui lavorare. Di certo lo smart working non mancherà. (Sky Tg24 )

Una difesa dell’obbligo vaccinale e del green pass per il Covid 19. Tale obbligo può essere percepito da alcuni come una limitazione del “diritto alla salute”, inteso come diritto al rifiuto del trattamento sanitario, di chi non vuole vaccinarsi, ma resta legittimo alla luce di quanto prescritto dal comma 2 art. (Quotidiano Sanità)

Una settimana dopo la prima dose di Pfizer mi sono ammalata di Covid. Ho chiamato il numero dedicato del ministero e mi hanno detto che non erano in grado di aiutarmi. (La Stampa)

Inoltre sono d’accordo ad estendere il green pass a dipendenti esterni, genitori a scuola e anche nelle rsa” Il green pass italiano è valido già dopo la prima dose. (Inews24)

Il mio green pass scade pertanto il 13 settembre, esattamente tra pochissimi giorni! 4' di lettura. 10/09/2021 - Storie di green pass. (Vivere Camerino)