Salernitana, Sabatini bussa al Milan per i primi rinforzi: nel mirino Gabbia e Pellegri

Salernitana, Sabatini bussa al Milan per i primi rinforzi: nel mirino Gabbia e Pellegri
Salernonotizie.it SPORT

Sabatini sta anche discutendo con il Torino per il difensore Izzo e il centrocampista Baselli, giocatori di indubbia esperienza.

Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa.

Saranno diversi gli innesti in questo mese di gennaio, in tutti i reparti.

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma

Stampa. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Col Verona s’è rivista l’anima, ma anche i soliti – strutturali – limiti tecnici di una squadra costruita con ritardo ed approssimazione. Che oggi si presenterà ufficialmente alla piazza, ma che alle parole ha già anteposto i primi fatti. (Salernitana News)

Il ritorno in campo di Sabatini. È durata appena tre mesi la “pausa” di Walter Sabatini che lo scorso 27 settembre ha chiuso la sua esperienza da coordinatore dell’area tecnica di Bologna e Montreal Impact. (Salernonotizie.it)

La discontinuità annunciata da Iervolino potrebbe concretizzarsi anche nella scelta di un nuovo allenatore Gattuso però ha detto no alla panchina. vedi letture. In casa Salernitana è arrivata la svolta di cui si parla ormai da giorni: Walter Sabatini sarà il nuovo uomo mercato. (TUTTO mercato WEB)

Nuova proprietà, subito i fatti: palla a Sabatini per i rinforzi

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan (CalcioNapoli24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (Samp News 24)

Pare che sia stato sondato Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli che nella squadra campana si è consacrato nel calcio italiano come un giovane centrocampista di prospettiva. La Salernitana avrebbe individuato in Gennaro Gattuso, l'uomo sui cui puntare per costruire un nuovo progetto tecnico. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr