Cutrone: "Viola una sfida da vincere. E punto alla Nazionale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ripeto noi vogliamo aggiungere solo calciatori buoni anche per il futuro, non solo per pochi mesi.

Adesso davanti a me ho una nuova sfida e voglio dimostrare di poter fare bene.

Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta.

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” (Labaro Viola)

Per accompagnare Patrick Cutrone nel corso della sua prima conferenza stampa da giocatore della Fiorentina, è presente al Franchi anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè che ha rilasciato queste dichiarazioni:. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. FIORENTINA 2-1 ATALANTA – Dopo i successi di Lazio, Napoli e Inter nella giornata di ieri, oggi hanno aperto le danze Fiorentina e Atalanta. (Buon Calcio a Tutti)

Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. (Fantamagazine)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)