Doc 2-nelle tue mani seconda puntata: la scelta difficilissima

Doc 2-nelle tue mani seconda puntata: la scelta difficilissima
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. Le anticipazioni di Doc 2 nelle tue mani ci fanno sapere che Andrea deve affrontare una scelta difficile.

All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. (Formatonews)

Su altre testate

Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime. Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero. (DiLei)

E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus. Il medical drama di Rai 1 ritorna in onda e fa subito il botto: 30,4% di share e 7 milioni di telespettatori. (Tiscali.it)

In prima serata su Rai1 la seconda stagione della serie Doc Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero fa subito boom: 7.054.000 spettatori pari al 30,4% di share. Ascolti del 13 gennaio 2022. (leggo.it)

Doc, l'ospedale in cui è ambientato si trova a Roma

Su Canale Cinque, il match di Coppa Italia – Milan Vs Genoa ha interessato poco più di 3 milioni di spettatori (share al 13.3%). Dati, dettagli e approfondimenti sullo share e sugli ascolti televisivi dei programmi in onda giovedì 13 gennaio 2022. (Gossip e TV)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. Il policlinico di Doc è a Roma. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr