VIDEO Torna alla grande RondiZero, diretta dalla manifestazione no Green Pass in piazza Verdi

VIDEO Torna alla grande RondiZero, diretta dalla manifestazione no Green Pass in piazza Verdi
ComoZero INTERNO

Ci mancava il nostro amatissimo RondiZero e ora è tornato.

Nuova stagione con le dirette FaceBook di Beppe Rondinelli e il (quasi non più) misterioso Thomas.

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fcomozero.it%2Fattualita%2Fcomune-di-como-il-lavoratore-no-green-pass-da-venerdi-scioperero-a-oltranza-assemblea-popolare-manifestazione-solidale-in-piazza-verdi%2F%3Ffbclid%3DIwAR1pWFniHXu-XcKAiaBg_KzUbX3IqTFS5HLzv-P2jNW_CAX9ZzNdSNRyrmU&h=AT2HNusBtN9K1qQOxNHHPaCGHlIVXph0dblTFkmYxY39GBvZFI7NcPU7qdoEa1bapx3JlmIkOLCD3ALK7d6jnPclPdL42f2ZHAlce3fg4oRPJrTmFfaDnvgrMHqcU-UIay9hHQsMKoRe_wPInA&__tn__=%2CmH-R&c[0]=AT0CXWiZ4a_ZZ7NtP_OFGCbZ9OQ2d4IeVvJoxdiI08rgqwsesXtp6sgukBzrp-MrPpkwER2N1lvDloI9op3bXNW5SVr3pZ_cpQ63HWrD6TVfPWZlXcW54pbuiaZOvKIGiLK7BTZhz-KoJBossFapk2El5-E3Wb2VBR7JuLcwEKprt-_QwbwLa3Thf3QP63rf2suLcPVk

Partiamo domattina alle 10.20 da piazza Verdi a Como dove è annunciata una nuova manifestazione no-green pass (qui spieghiamo bene di cosa si tratta). (ComoZero)

La notizia riportata su altri media

Napoli, "è morta la democrazia": no Green pass, la fiaccolata funebre. 15 ottobre 2021. Le immagini della manifestazione contro il Green pass che si è svolta a Napoli. Una fiaccolata con tanto di altare su cui era poggiata la Costituzione. (Liberoquotidiano.it)

Dalle 9 l’arteria principale che collega lo scalo portuale è chiusa in entrambi i sensi di marcia dopo l’arrivo dei lavoratori della Fincantieri che si sono uniti alla mobilitazione. Alle 10 è attesa in Piazza del Papa la seconda manifestazione indetta dal “Fronte del Dissenso – Marche” che prevede un sit-in davanti alla Prefettura (Cronache Maceratesi)

Quello che era stato preannunciato come un giorno di grandi proteste di piazza e disagi nei trasporti al momento non è così, almeno a Torino e in provincia. A seguito di alcune assenze di personale non dotato di green pass potranno verificarsi modifiche negli orari delle linee ed alcune limitate soppressioni di linea sul servizio extraurbano (TorinoToday)

Green pass, trasporti ad alto rischio. E la manifestazione no vax diventa "statica"

Due giorni da bollino rosso. Oggi per il timore di iniziative estemporanee o scioperi selvaggi fuori dalle aziende, domani con la certezza che per la 13esima volta i No green pass scenderanno in piazza. (Corriere Milano)

Una manifestazione dei No Green pass è stata organiizzata per domattina davanti al Palazzo di Giustizia di Milano. Una notizia che hanno diffuso attraverso i loro social e che ha fatto scattare l'allarme tra le forze dell'ordine. (IL GIORNO)

"L’azienda metterà in campo tutte le iniziative tese a garantire il servizio, limitando al minimo eventuali disagi all’utenza", informa una nota. A Firenze, poi, c’è anche il sit-in dei "No green pass" (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr