Sampdoria-Inter è Inzaghi contro D’Aversa: bilancio senza storia

Inter-News SPORT

SENZA STORIA – Nei sette scontri precedenti, il bilancio sorride decisamente a Simone Inzaghi.

E sarà l’ottava occasione che vedrà Simone Inzaghi contro Roberto D’Aversa, in panchina.

PRIMA VOLTA – Nel lunch match di domani si giocherà Sampdoria-Inter, nella gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/22.

E l’ineluttabilità di questo bilancio si conferma col dato dei gol: in sette sfide, 14 reti segnate dalle squadre di Inzaghi, e appena 2 da quelle di D’Aversa

Sampdoria-Inter (domani alle 12.30) è una sfida anche tra i due allenatori: da una parte Roberto D’Aversa, dall’altra Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

DUMFRIES – “È un grande calciatore che viene da un altro campionato, in nazionale ha giocato molto bene e si è allenato bene. SANCHEZ – “Sanchez negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime anche se è indietro rispetto ad altri. (CalcioMercato.it)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. Al momento, però, l'idea che stuzzica maggiormente la guida nerazzurra è Federico Dimarco, tornato all'Inter per restare (Calciomercato.com)

Borja Valero: «Inter con entusiasmo, Inzaghi è stato bravo»

Sul mercato. "Per fortuna è finito perché lavorare nell’incertezza non è mai semplice, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti condizionare dalle tante voci circolate. Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. (Fantacalcio ®)

Lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi ha affrontato il Dnipro in campionato. Lo Shakhtar Donetsk si è imposto per 2-0 con i gol del brasiliano Fernando al 15′ del primo tempo e di Lassina Traoré all’88’ (Inter-News)

Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter ora opinionista per DAZN ha parlato della sfida Sampdoria-Inter, in campo tra pochi minuti al Ferraris di Genova per il lunch match della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr