Sampdoria-Inter è Inzaghi contro D’Aversa: bilancio senza storia

Inter-News SPORT

SENZA STORIA – Nei sette scontri precedenti, il bilancio sorride decisamente a Simone Inzaghi.

E sarà l’ottava occasione che vedrà Simone Inzaghi contro Roberto D’Aversa, in panchina.

PRIMA VOLTA – Nel lunch match di domani si giocherà Sampdoria-Inter, nella gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/22.

E l’ineluttabilità di questo bilancio si conferma col dato dei gol: in sette sfide, 14 reti segnate dalle squadre di Inzaghi, e appena 2 da quelle di D’Aversa

Sampdoria-Inter (domani alle 12.30) è una sfida anche tra i due allenatori: da una parte Roberto D’Aversa, dall’altra Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. (Inter-News)

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

3 possibilità, con una pista più calda delle altre. Al momento, però, l'idea che stuzzica maggiormente la guida nerazzurra è Federico Dimarco, tornato all'Inter per restare (Calciomercato.com)