Bitcoin spariti, investitori derubati: in Sud Africa la più grande cripto-truffa di sempreHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Sono ricercati in tutto il mondo: il bottino è da record.Read More L'articolo Bitcoin spariti, investitori derubati: in Sud Africa la più grande cripto-truffa di sempreHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

I nuovi arrivati nel mercato crypto hanno visto i loro capitali e profitti spazzati via da queste ondate di vendite. Fonte: Coin360. Il prezzo di Ether si è ripreso assieme a quello di BTC, cancellando una perdita del 15% e tornando sopra i 2.000$. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin è “veleno per topi”? Nel dettaglio, tra quest’ultimi il 33% considera le valute virtuali “veleno per topi” – riprendendo la celebre stoccata di Warren Buffett di inizio anno – e il 16% una “mania temporanea”. (Money.it)

C’è anche uno scenario molto promettente qui sotto delineato da TradingShot che mostra cosa è successo storicamente quando BTC ha colpito la 1W MA50. Matic ha registrato una chiusura di candela giornaliera di 1,07 dollari martedì (Cryptonomist)

Il canale tra i 30 e i 40.000$ si dimostra ancora molto forte. Intervenire su questo mercato? Si può, sia per chi vuole fare trading di breve periodo, sia per chi vuole approfittarne per fare acquisti per il medio e lungo periodo. (Criptovaluta.it)

Ci sono due tipi di minatori; minatori commerciali, che vengono utilizzati da grandi istituzioni finanziarie come banche e fondi speculativi, e minatori hobbisti che tendono a farlo per divertimento. Come ottenere Bitcoin. (Radio RTM Modica)

Mentre il governo cinese continua a contrastare il mining di criptovalute, i prezzi delle schede grafiche stanno diventando più accessibili. Anche le autorità di Xinjiang, Mongolia Interna e Qinghai hanno ordinato ai miner di cessare le attività (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr