Inter: via Perisic e dentro Kostic conviene? Valori di FIFA a confronto

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sua valutazione complessiva su FIFA 22 è 81, un ottimo risultato in considerazione dell’età, e le caratteristiche individuali non sono affatto male.

Ma sono le doti tecniche su cui il videogioco lo premia di più: 84 potenza tiro, 83 piazzamento, 81 tiro al volo, 80 cross, controllo palla e freddezza.

5 stelle al piede debole, 4 stelle abilità, e poi le doti atletiche: 85 elevazione, 82 accelerazione, 81 velocità scatto, 79 reattività, 76 forza, 75 resistenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma in questi anni al Real Madrid non ha praticamente mai giocato, e viene da domandarsi se non sia un azzardo troppo grosso. Jovic sarebbe un obiettivo concreto per gennaio per l’Inter, economicamente vantaggioso e tecnicamente valido. (Minuti Di Recupero)

“Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido Inoltre, Kostic guadagnerebbe meno di Perisic, accontentandosi di 2,5 milioni l’anno contro i 4,5 percepiti attualmente dal croato. (Virgilio Sport)

Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. Il mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, accostato anche alla Fiorentina, ha da poco affidato la procura a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne l’Inter è pronta a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus. (Fiorentina.it)

Questione di rapporti chiaramente, con il serbo che spinge per l'approdo alla Pinetina. L'Inter è pronta a spingersi fino a una proposta da 10 milioni di euro, con un triennale da 2,5 milioni da accordare al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. (passioneinter.com)