Torino, Brekalo: "Qui per il progetto, per me è un grande step"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto

Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima.

Sono stato attratto dal progetto del Toro: ho parlato con Juric e ho capito che poteva essere un grande step per la mia carriera. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. Giornata importante a Torino dove Josip Brekalo, acquistato dalla formazione granata nelle ultime fasi della sessione estiva di calciomercato, è stato ufficialmente presentato alla stampa. (Virgilio Sport)

Il difensore ceco: “Che emozione al debutto”. L'attaccante croato Brekalo: “Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati”. (La Gazzetta dello Sport)

E’ un ottimo step per la mia carriera». Josip Brekalo ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo giocatore del Torino: le sue dichiarazioni. Josip Brekalo ha parlato in conferenza stampa, presentandosi come nuovo giocatore del Torino. (Calcio News 24)

Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti”. JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare. (SOS Fanta)

Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. Il 3-4-2-1 è un sistema di gioco che mi può aiutare e spero di aiutare anche io la squadra”. (Calciomercato.com)

Questo a me piace molto" Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. (Calciomercato.com)