Apple: le altre aziende copieranno la Dynamic Island?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha da poco annunciato i nuovi iPhone 14; i modelli Pro sono stati elogiati per via della Dynamic Island, una nuova tacca intelligente che sfrutta aree del display per modificarsi a seconda dell’applicazione di riferimento. Diventa un notch interattivo, bello da vedere, pratico, utile e anche molto accattivnate. Siamo sicuri che moltissime compagnie prenderanno in prestito questa idea. Abbiamo parlato di come ieri il dirigente di Redmi Lu Weibing stia iniziando a pianificare un K60 con isola dinamica. (Telefonino.net)

Su altre testate

IPhone 14 Pro e 14 Pro Max hanno portato con sé una grande novità: Dynamic Island. Si tratta di una sorta di barra dinamica che sostituisce il tradizionale notch pensata per mostrare all’utente alcune informazioni fondamentali, come notifiche di chiamate in arrivo, Face ID, AirPods collegati, NFC, Modalità Aereo e altre ancora. (Telefonino.net)

Tutti amano Dynamic Island, non solo gli utenti Apple che possono goderne appieno con i nuovi iPhone 14 della gamma Pro, ma anche quelli che hanno un telefono Android possono già avvicinarsi a qualcosa di vagamente simile, grazie ad un tema personalizzato che ne imita parzialmente alcune caratteristiche, in futuro sembra arriverà anche nei terminali realme. (macitynet.it)

Una delle novità presenti nei nuovi modelli di iPhone annunciati due settimane fa da Apple che più hanno colpito il pubblico è stata senza ombra di dubbio l’innovativa funzione presente su iPhone 14 Pro e Pro Max, denominata Dynamic Island. (Webnews.it)

Era solo questione di tempo prima che l'Isola Dinamica arrivasse anche sugli smartphone Android. Anni fa LG ne aveva creata una versione embrionale, poi ripresa da Honor e infine da Apple, che con la serie iPhone 14 Pro ha sfruttato lo spazio occupato dal notch per costruirci sopra un elemento dell'interfaccia grafica. (GizChina.it )

C'è chi come Realme chiede alla community di crearne una, chi come ZTE prende in giro Apple, chi come Xiaomi dice che non vuole farlo ma poi lancia un telefono che sembra nato apposta per averla. (GizChina.it )

Canale Telegram Offerte L'isola nel display dei nuovi iPhone di casa Apple è accompagnata da un alone di fascino, che contagia anche gli utenti Android, proprio per le informazioni sulle notifiche e sui parametri del sistema operativo che vengono offerti. (Androidworld)