Chelsea, ufficiale l'addio all'ad Granovskaia: rimarrà fino a fine mercato

Tuttosport SPORT

Il club londinese, guidato dal nuovo proprietario Tom Boehly, ha infatti salutato ufficialmente Marina Granovskaia.

(INGHILTERRA) - Dopo aver salutato Bruce Buck, il Chelsea opera un deciso restyling a livello dirigenziale.

Con la dirigente russa sarà però un addio graduale in quanto "Il Chelsea e la signora Granovskaia hanno concordato che resterà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell'attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione", si legge nella nota ufficiale dei 'Blues'

Storica dirigente dei 'Blues', membro del consiglio di amministrazione dal 2013 e poi amministratrice delegata e responsabile dell'area tecnica, la Granovskaia lascerà Londra e sarà lo stesso Boehly a svolgere, ad interim, il ruolo di direttore sportivo. (Tuttosport)

Su altre testate

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato (Il Posticipo)

Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? (Sport Fanpage)

Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. (Calcio e Finanza)

Pubblicità Tra le novità, l'addio di Marina Granovskaia, ex amministratrice delegata del Chelsea e protagonista, sotto la gestione di Roman Abramovich, delle campagne di calciomercato. (La Sicilia)

Prossimamente verrà nominato un nuovo direttore sportivo ma fino a quel momento le trattative saranno condotte dallo stesso co-proprietario americano e dallo stesso Tuchel Chelsea, proseguono i cambiamenti di Boehly: dopo Buck, lascerà anche Marina Granovskaia? (TUTTO mercato WEB)

Cech era stato nominato per questo ruolo dalla Granovskaia e gli è stato chiesto di rimanere dai nuovi proprietari, ma ora dovrà capire se vuole continuare o meno il nuovo percorso Ora la nuova proprietà del club londinese dovrà organizzarsi al meglio per colmare il vuoto della sua posizione cruciale all’interno della società. (Sport Fanpage)