Salvini a Pesaro, la cena della Lega fa il sold out. Sardine a poca distanza

il Resto del Carlino INTERNO

Terminato il comizio, Salvini concederà selfie ai presenti.

Pesaro, 19 febbraio 2020 - Matteo Salvini arriverà a Pesaro, domani, con mezz’ora di ritardo.

Il comizio in piazza del Popolo si terrà alle 18.30 anziché alle 18.

E’ invece confermata per le 18 la contromanifestazione delle ’sardine’ in piazza Lazzarini, a poche decine di metri dai leghisti.

Lo faremo tutti insieme e il portavoce del movimento sarà con noi per ribadire il messaggio". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra contestatori e polizia ci sono stati alcuni momenti di tensione, ma nessun incidente. “Napoli è aperta a tutti, ma non a Salvini “. (Il Fatto Quotidiano)

"Quando andrà a casa questo governo, unito solo dall'odio nei confronti miei e della Lega, tanto meglio per tutti. Conte contro Renzi, Renzi contro Conte, Conte e Zingaretti contro Renzi, pezzi di M5s contro pezzi di M5s, ieri c'è stato anche il litigo Sardine-centri sociali. (Adnkronos)

Se avessero dignità Conte in primis e tutti gli altri andrebbero a casa". Così Matteo Salvini a Pesaro rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un comizio alla presenza di qualche migliaio di persone. (Tiscali.it)

"Questo Governo non è stato capace di fare niente, litigano su tutto. Sono sicuro che vinceremmo le elezioni", ha spiegato Salvini. (NapoliToday)

Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini sarebbe indagato dal Tribunale dei ministri per l'utilizzo improprio di 35 voli di Stato durante la sua permanenza al Viminale. Questa, iscritto Salvini nel registro degli indagati, li avrebbe poi dati al Tribunale dei ministri romano. (Notizie.it )