Calciomercato Juventus, il piano B se salta Locatelli | I dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Juventus, salta Locatelli?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: offerta rifiutata | Colpo a rischio. L’Arsenal rimane in agguato per Locatelli, anche se il talento classe ’98 ha manifestato l’intenzione di restare in Italia e fare il grande salto proprio nelle fila della Juve. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. (DirettaGoal)

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. La Juventus torna prepotente su Aouar: può essere lui il colpo di mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. (Stop and Goal)

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Demiral, infine, sarebbe anche entusiasta delle due destinazioni: in Francia ritroverebbe vari connazionali, ma la Premier League resta il suo campionato preferito. Dal fronte calciomercato potrebbero arrivare i primi regali per il tecnico bianconero che vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. (Calcio mercato web)