Commisso: “Vittoria importantissima, più concreti dopo l’uno a zero. Avanti così”

Viola News SPORT

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti.

Il presidente Rocco Commisso ha commentato la vittoria della Fiorentina per 3-0 sullo Spezia.

Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi, l’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine”

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (Viola News)

Su altri giornali

Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. (fiorentinanews.com)

“Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina. Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. (fiorentinanews.com)

Queste le sue parole: “Un anno fa convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò. Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. (fiorentinanews.com)

Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola. (fiorentinanews.com)

Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)