Il nuovo evento Apple è il 14 settembre: tutto quello che ci aspettiamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In primis, il prossimo iPhone arriverà ancora in tre tagli: iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Max.

Resta da capire se avremo anche nel 2021 un iPhone 13 mini, sulla falsariga del precedessore.

> Tech. Adesso c'è l'ufficialità: Apple terrà il suo evento autunnale il 14 settembre.

Di questo se ne parlava già lo scorso anno ed Apple ha semplicemente aggiunto una funzionalità di sblocco dello smartphone quando si indossa un Apple Watch abbinato, senza toccare nulla sul telefono. (Mashable Italia)

Su altri giornali

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. (iTechMania)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. (Tech Princess)

Apple dovrebbe apportare anche una leggera modifica all'estetica della back cover. iPhone 14 Pro Max: bello, bello e impossibile, forse. Pochi giorni or sono, Apple ha inviato gli inviti per un evento programmato per martedì 14 settembre. (Telefonino.net)

Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. (OptiMagazine)