Coronavirus, in India nuovo record di morti. Al via le vaccinazioni, ma mancano le dosi

Coronavirus, in India nuovo record di morti. Al via le vaccinazioni, ma mancano le dosi
Giornale di Sicilia INTERNO

L’India ha registrato un nuovo record, stavolta nel numero di morti giornalieri causati dal coronavirus: più di 3.680 in 24 ore.

Con 3.689 nuovi decessi per coronavirus, l’India rimane il quarto Paese con il maggior numero di morti in termini assoluti, 215mila, dietro a Stati Uniti, Brasile e Messico.

Secondo il governo, quasi 13,3 milioni di persone hanno presentato domanda di vaccinazione nel primo giorno di apertura delle registrazioni. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Finora in India sono state somministrate oltre 156 milioni di dosi dall'inizio della campagna di vaccinazione avviata a gennaio. Covid, in India: sono 392.488 i contagi da coronavirus in un solo giorno. (leggo.it)

Persone che entrano in strutture dove, peraltro, i malati sono tutti insieme e il rischio di contagiarsi è alto. Governo e autorità locali continuano a promettere rifornimenti di ossigeno e nuovo personale sanitario, ma gli annunci non trovano riscontro nella realtà. (Il Fatto Quotidiano)

L'India dovrebbe chiudere temporaneamente ma totalmente" I numeri della pandemia crescono vertiginosamente di giorno in giorno e gli ospedali non hanno più ossigeno a disposizione per i pazienti. (Fanpage.it)

Covid, ecatombe India

Covid, ecatombe in India: dati drammatici, cosa sta succedendo Covid, in India la situazione è tragica: morte migliaia di persone nelle ultime ore. Ecatombe in India, dove la diffusione del Covid continua a viaggiare a ritmi vorticosi. (Virgilio Notizie)

Finora in India sono state somministrate oltre 156 milioni di dosi dall'inizio della campagna di vaccinazione avviata a gennaio. India nuovo record di morti: 3689 in un giorno. (Rai News)

L’India ha registrato un nuovo record, stavolta nel numero di morti giornalieri causati dal coronavirus: più di 3.680 in 24 ore. Secondo il governo, quasi 13,3 milioni di persone hanno presentato domanda di vaccinazione nel primo giorno di apertura delle registrazioni (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr