Sampdoria, Ranieri si complimenta con Tufano: il colloquio a Bogliasco

Sampdoria News 24 SPORT

Ranieri si è complimentato con il tecnico della Primavera: «Vi vedo, siete pragmatici e bravi».

Come riporta il Secolo XIX, tra i due allenatori c’è stato un incontro a Bogliasco.

Tufano ha ringraziato sottolineando il suo compito: «Alzare il più possibile il livello collettivo e individuale dei ragazzi, quello che conta è la Sampdoria»

Non è insolito vederlo salire sugli spalti del Garrone di Bogliasco per assistere da vicino all’impresa che i ragazzi di Felice Tufano stanno compiendo in questa stagione. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Ecco perché prende forma anche l’ipotesi di schierare uno tra Verre e Ramirez come mezzala, con l’italiano decisamente favorito, giacché nato proprio come interno di centrocampo. Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati (Primocanale)

Ha trascinato la Sampdoria alla salvezza grazie ai suoi gol, ha raggiunto tutti i bonus legati a presenze e rendimento, ma soprattutto ha visto otto calciatori ai quali è stato rinnovato il contratto senza guardare più di tanto alla questione economica. (Sampdoria News 24)

L’allenatore romano non ha ancora ricevuto una proposta di rinnovo da parte del presidente Massimo Ferrero. Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). (CIP)

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Calciomercato.com)

Sessioni: I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Tutto Napoli)