Napoli-Crotone: Bakayoko troppo lento, Insigne in continuo stato di grazia

ilmattino.it SPORT

Roba da indigestione a vita.

Lezione numero mille, e chissà se.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Per tredici minuti, dal gol di Messias al 59’ a quello di Di Lorenzo, il Napoli ha temuto di dover ingoiare il più amaro dei casatielli pasquali.

Inno ai gol e all’allegria delle difesa, ma per troppo tempo il Napoli vive a cavalcioni con la paura perché con Maksimovic e Manolas ogni volta è come camminare sul filo del trapezio senza paracadute sotto. (ilmattino.it)

Su altre testate

Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. (SpazioNapoli)

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Delle due l’una: investe male o non sa tenere alta la tensione della difesa. Ultime notizie Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, commenta sul quotidiano il match tra Napoli e Crotone terminato 4-3. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport - 4,5. Si prende un sonnellino, anche piuttosto profondo, sul gol di Simy: da soli il nigeriano e Ounas in occasione del 2-1 del Crotone. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)