Regioni: «Se i dati migliorano possibili apertura dal 20 aprile»

VicenzaToday INTERNO

"Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile, nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici, per poi permettere da maggio la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre".

Per l'Ansa il provvedimento, secondo quanto si apprende da fonti di Governo, dovrebbe essere contenuto in una delibera che dovrebbe essere approvata in Consiglio dei Ministri

Tutto è comunque condizionato dal fatto di un eventuale miglioramento dei dati epidemiologici. (VicenzaToday)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. Roma, 8 apr. (LaPresse)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Sosteniamo i settori culturali e creativi del Paese, duramente colpiti dalla pandemia. (LaPresse)

Leggi su tgcom24. Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - (Zazoom Blog)