Questo trucco di WhatsApp ci fa risparmiare molto tempo ed è comodissimo

Si tratta senza dubbio di un passaggio molto interessante, così come merita la nostra attenzione la notizia che vi abbiamo riportato nelle scorse ore e che vuole WhatsApp pronto ad introdurre una sorta di Pagine Gialle.

A questo punto non vi resta che provare questo trucco e scoprire la magia: ovviamente fateci sapere se anche a voi funziona.

Il trucco di oggi, invece, riguarda il menù nascosto di WhatsApp, sicuramente una sezione che quasi nessuno di voi conoscerà. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. (Tecnoandroid)

L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. (Tecnoandroid)

La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” (Tech Meteoweek.com)

Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima. (Android Italy)

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. (Android Italy)